Powder Brows

Trucco Semipermanente ricostruttivo dell’arcata sopraccigliare effetto make-up o sfumato, tecnica eseguita con demografo. Perfetta per tutti i tipi di pelle.

Il trattamento del trucco semipermanente alle sopracciglia che faremo insieme è strutturato in 4 sedute totali perché il risultato finale deve essere perfetto e duraturo. La prima seduta di consulenza è gratuita(dove si valuta la situazione e che cosa si può e si desidera fare).

Nella prima seduta di trattamento viene ricostruita l’arcata sopraccigliare seguendo le regole della simmetria in base al proprio viso e ovviamente con il consenso e desiderio della cliente, scegliendo poi insieme il pigmento più adatto in base al colore della pelle e del pelo per un risultato realistico si procede al tatuaggio che valorizzerà di più il suo viso.

La durata del trattamento è di un ora e mezzo, massimo 2.

La seconda seduta verrà effettuata dopo circa 40 giorni e 40/50 giorni per la pelle più matura, per il miglioramento e Perfezionamento del lavoro della prima seduta, l’infoltimento e il colore finale del sopracciglio in quanto con la prima seduta si va ad assorbire un 30/40% dell’intensità che vediamo appena eseguito.

E l’ ultima seduta di controllo quando necessario dopo un mese ha lo scopo di finire il perfezionamento di tutto il lavoro valutando in alcuni casi una ricrescita di pelo per avere un risultato ottimale nel tempo.

La durata del Trucco Semipermanente alle sopracciglia varia a seconda della tipologia  di pelle e può durare da sei mesi ad un anno a due anni, tuttavia ciò non significa che svanisce tutto bensì che per mantenere la vivace del colore servono delle sedute di ritocco nel tempo.

La durata del ritocco è di 50 minuti, un ora circa.

Una volta completate le sedute necessarie per un risultato ottimale la cliente sarà libera di ritornare a fare il ritocco quando desidera o quando avrà la necessità.

La tecnica viene scelta in base a ciò che si desidera se la pelle lo permette.

La seconda seduta di ripasso e perfezionamento che viene effettuata dopo circa 40 giorni e nel caso di pelle matura ma non grassa anche dopo 40/50 giorni. In media una volta all’anno se meno o più non può essere prevista essendo variabile da persona a persona.

Il ritocco nel tempo è soggettivo, varia da persona a persona in base alla tipologia della pelle, stile di vita e mantenimento della cliente e cura domiciliare nella fase di guarigione. La crema per la cura domiciliare e le indicazioni vengono sempre fornite dopo il trattamento.

Galleria

Una raccolta dei miei ultimi lavori

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi maggiori informazioni, oppure prenota un appuntamento